CREDITI

Questo sito, a scopo didattico, è stato realizzato da Marcello Majani   utilizzando il CMS open source Wordpress, (Hueman Theme).
I testi e la quasi totalità delle immagini presenti sul sito sono state realizzate dall’autore o da allievi della Scuola del Libro di Urbino.
Alcune immagini, reperite in rete ed elaborate dall’autore, sono pubblicate a bassa risoluzione, nel pieno rispetto del comma 1 bis dell’articolo 70 della Legge sul Diritto d’Autore che consente “la libera pubblicazione attraverso la rete internet, a titolo gratuito, di media a bassa risoluzione o degradati, per uso didattico o scientifico e solo nel caso in cui tale utilizzo non sia a scopo di lucro”.
Comunque, chiunque ritenga che sul sito siano presenti testi o immagini non opportunamente licenziati, contatti l’autore.
I contenuti di questo sito, salvo diversa indicazione, sono rilasciati sotto una licenza Creative Commons.
Tutti i marchi sono proprieta’ dei rispettivi proprietari.

L’autore

Architetto, docente di discipline geometriche, architettoniche, arredamento e scenotecnica. Insegnante in istituti di educazione artistica e relatore in corsi superiori di grafica computerizzata. Webdesigner ed esperto delle tecniche di rappresentazione bi e tridimensionali applicate alla progettazione architettonica, al design ed alla grafica in genere, attualmente insegna Computer Grafica presso la Scuola del Libro di Urbino.

Dello stesso autore:
EVOLUZIONE DELLO SPAZIO SCENICO